schipa

NOVOLI ( Lecce ) – Ancora una sconfitta in trasferta per Schipa e soci; questa volta a far festa è il Bisceglie che grazie ad un acuto di Sylla raccoglie tre punti tra le mura amiche dello stadio”San Pio”.

Primo tempo equilibrato tra i novoles ed i baresi del Bisceglie, ma sul finale di tempo è stato il portiere rossoblù Esposito assoluto protagonista. L’ estremo difensore novolese, difatti, neutralizzava un penalty decretato a favore dei nerazzurri locali. Nel secondo tempo, il forcing dei padroni di casa è premiato al minuto 22, quando Sylla centrava il bersaglio grosso infilando Falcone e i suoi. Partita scivolata, poi, verso il risultato finale di 1 a 0.

Il prossimo turno vedrà impegnato il Novoli in un complicato match contro il Bitonto. I nord salentini stazionano ai margini della zona play-out ed ora devono guardarsi da una classifica che alle loro spalle diventa sempre più corta.

Oronzo Cristian Guarino

From:: http://www.ilpaesenuovo.it/2015/10/25/uc-bisceglie-novoli-1-0-cade-ancora-il-novoli-di-mister-schipa-sylla-firma-il-successo-per-i-nerazzurri-baresi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=uc-bisceglie-novoli-1-0-cade-ancora-il-novoli-di-mister-schipa-sylla-firma-il-successo-per-i-nerazzurri-baresi

      

497 Total Views 1 Views Today